Bartering Farmaceutico

Barter pubblicitario: i vantaggi dell'azienda

Il bartering pubblicitario consiste in uno scambio garantito di comunicazione in cambio di prodotto, e consente all'azienda tre importanti vantaggi:

Il meccanismo del bartering pubblicitario consente quindi di ridurre il costo effettivamente sostenuto per la comunicazione, e innesca un circolo virtuoso che aiuta il sell-out del prodotto ceduto in cambio merce.

cambio merce

Il meccanismo

Un canale distributivo esclusivo e controllato

Il meccanismo del bartering pubblicitario operato da Matchpoint offre una garanzia sostanziale, legata alla distribuzione del prodotto ritirato in cambio merce: la distribuzione gestita da Unico e/o Neo Apotek, partner di Matchpoint, garantisce una distribuzione controllata e sicura, che rimane all’interno del canale diretto abituale alle stesse condizioni economiche.

Mettiti in contatto

Contattaci per verificare le
opportunità di collaborare
con Matchpoint



    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img
    img