Chi siamo

img
img
img
img
La nostra azienda

Professionisti del cambio merce

La nostra società, partecipata da Unico SpA, opera nel settore della promozione e della comunicazione media attraverso lo strumento del cambio merce pubblicitario (advertising bartering) nell'ambito dei prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e, in generale, di tutti i prodotti distribuiti nel canale farmaceutico

Grazie a esperti di comunicazione con esperienza trentennale nel mercato pubblicitario nazionale, siamo in grado di offrire

• Studio del target e della migliore strategia di comunicazione, in base agli obiettivi e al brief dell'azienda.

• Individuazione dei mezzi/veicoli e delle modalità di pianificazione più opportune.

• Relazioni consolidate con tutte le concessionarie, di ogni mezzo, e tutte le centrali media.

• Competenze specifiche nel digital advertising e conoscenza di tutte le leve del marketing digitale: display adv, performance/conversion, search, social, programmatic adv, influencer marketig, digital PR.

img
Cosa facciamo

Advertising bartering

Ritiriamo i tuoi prodotti (che verranno distribuiti da Unico e/o Neo Apotek nel canale farmaceutico) e in cambio pianifichiamo le tue campagne pubblicitarie, acquistando i mezzi e gli spazi concordati con te o con la tua agenzia media. Oltre allo sviluppo della strategia di comunicazione e all'acquisto di spazi pubblicitari, su qualsiasi mezzo, offriamo ai nostri Clienti molti altri servizi, attraverso partner qualificati: formazione e aggiornamento professionale, progetti speciali sui canali digitali, soluzioni per il marketing farmaceutico, eventi aziendali o congressuali, analisi delle competenze digitali, ricerca e selezione di profili digitali.

I nostri valori

Competenza, serietà e
trasparenza

Matchpoint mette a disposizione un gruppo di professionisti che alimenta un sistema virtuoso, capace di creare valore reciproco e di semplificare la gestione del business, massimizzando la generazione di profitto. Operiamo la distribuzione dei prodotti ritirati in cambio merce attraverso Unico e/o Neo Apotek, che adotta le identiche modalità e le stesse condizioni con cui rifornisce abitualmente il canale diretto. L'azienda non corre quindi alcun rischio di distribuzione fuori dal proprio canale o di dumping di prezzo.

Carlo Zini

CEO & Founder

Leonardo Barbieri

President & Founder

img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img